Politica Resi e Rimborsi
Ciao!
Se sei qui, probabilmente un prodotto Chlexart non ha soddisfatto del tutto le tue aspettative. Mi dispiace molto! Ma non preoccuparti, dato che ogni articolo è realizzato e spedito con la massima cura sono qui per offrirti la miglior assistenza possibile! 💌
Entro quando puoi richiedere un rimborso?
Hai 14 giorni dalla consegna per richiedere un rimborso.
Passato questo tempo, non potrò accettare la richiesta. Per richiedere un rimborso contattami tramite le varie opzioni di contatto scritte in questa pagina (scorri fino in fondo per visualizzarle).
Come puoi ottenere il rimborso?
Il rimborso sarà possibile solo se:
- – Il prodotto viene restituito integro, mai usato e nelle condizioni originali
- – NON è stato acquistato in sconto o promozione
- – Viene rispedito alle tue spese, con spedizione tracciabile
Prima di effettuare il reso consiglio comunque di contattarmi per valutare insieme le varie opzioni. 💕
Cosa puoi fare se il prodotto arriva danneggiato?
Innanzitutto mi dispiace moltissimo! Purtroppo, nonostante la cura nell'imballare il pacco, può capitare, per fattori esterni, che un prodotto arrivi danneggiato, soprattutto tra quelli più fragili (es: tazze, bicchieri e candele).
Ma arriviamo al punto, cosa puoi fare in questi casi?
Contattami ENTRO 3 GIORNI dalla ricezione del pacco e inviami la foto del prodotto danneggiato, dopodichè provvederò ad inviartene una copia senza costi aggiuntivi .
Le spese di spedizione per l'ordine iniziale e per il reso vengono rimborsate?
Le spese di spedizione iniziali NON vengono rimborsate.
Tuttavia, in casi particolari e a mia discrezione (es. spese elevate), potrei offrire un buono sconto o una gift card del valore corrispondente alla spedizione DEL RESO , come piccolo gesto di gratitudine ❤️
Una volta accettata la richiesta di rimborso come si procede?
Una volta valutata e accettata la tua richiesta di rimborso (compresa la ricezione corretta del reso) provvederò direttamente a restituirti l'importo del valore del prodotto restituito sul metodo di pagamento che avrai utilizzato in fase di ordinazione (es: carta, Paypal ecc).
Accetto cambi?
Purtroppo no , al momento non effettuo cambi. Preferisco concentrarmi al massimo su ogni singolo ordine e sulle fiere dove posso incontrarvi di persona.🌸
Per altre domande, informazioni, richieste di rimborso o resi contattami via Whatsapp: 3664729907 o via Email: chiaraceccherelli@yahoo.it
Grazie di cuore per supportare la mia arte ✨